Servizi Bed & Breakfast
- Colazione
- Lenzuola
- Parcheggio
- Bagagli
- Libreria
- Internet
|
Descrizione
Nell'incantevole cornice del Parco dei Nebrodi, ad Alcara li Fusi in provincia di Messina a 18 km dal mare di Sant'Agata di Militello e a 28 Km dalla cittadina turistica di Capo d' Orlando e sovrastata dal costone roccioso sorge il nostro bed and breakfast.
Nuova struttura ricettiva composta da 3 strutture di bed and breakfast per un totale di 9 posti letto. Il primo bed and breakfast si chiama "Nicolò", il secondo nato "Rosa" e infine l'ultimo nato si chiama "Elio".
La nostra struttura extralberghiera garantisce agli ospiti un piacevole soggiorno lontano dalla confusione delle grandi città. Il nostro bed and breakfast è la metà ideale per famiglie o piccoli gruppi che amano la natura e la tranquillità. |